We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

NON CONOSCERE NESSUNO

by BORDO

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
TIGRI 03:42
Come un padre o come una tigre Una notte insonne, le lenzuola incollate alla pelle Una bomba cade verso il suolo ed esplode, esplode senza rumore, senza paure Per me è uguale a continuare a farsi male, fregiarsi di una abitudine e diventare niente, divertente Come un padre o come una tigre, una notte insonne e il sole che brucia il giorno Ho fatto una promessa e attendo il momento I miei piedi affondano nel fango, i miei piedi affondano nel fango, senza rumore, senza paure Saremo figli di una logora abitudine, sai quello che mi importa Saremo figli di una logora abitudine, sai quello che mi importa Sei quello che ti porta a diventare niente, divertente.
2.
STELLE 03:35
Maledetto me non ho più niente da darti, per ogni volta che mi sentirai lontano, è solo un gioco in fondo Maledetto me, per ogni evento passato. Non sentire ragioni, tu picchia più forte e unisci con i punti le ferite Saremo come ragni tra le stelle, illumina chi non ha mai visto niente di speciale nelle tua ossa, sopra la testa abbiamo corone di sfighe Sembrerebbe che fuori si geli Ogni respiro diventa pesante e si ha fame di momenti fatali, di rimorsi perenni Ogni frattura si apre e fa male Saremo come ragni tra le stelle, illumina chi non ha mai visto niente di speciale nelle tua ossa, sopra la testa abbiamo corone di sfighe.
3.
LENTAMENTE 01:36
Ogni ora sembra passare lentamente Vorrei una mano dentro la bocca, per raggiungere il cuore e stringerlo più forte Non ho mai capito il senso del tuo tormento Solo una persona potrebbe rimanere ferma e non sapere quanto sia difficile Perchè sei te che voglio guardare dentro questo lungo istante.
4.
SAN LORENZO 02:52
Apriamo porte per non rimanere soli e cerchiamo risposte in piccoli segni sul corpo Hai mai visto cadere le stelle a San Lorenzo? Sono solo persone che si stanno cercando Finirò come te Persona normale, tremenda tristezza Non finirò come te In un mare di calma, un milione di nervi Tranquilli mi metto da parte come molte altre volte, è il suono del tempo che arriva e non lo conosco Siamo vuoti come pugni sul petto Più forte, non dimenticarti di me Lascia perdere ogni momento e ricordo lontano, siamo vuoti come pugni sul petto.
5.
RIMANERE 04:02
Con le mani nelle mani, aspetteremo che tutto si risolva Vorrei non fosse tardi, per rimanere un po' con te e non sentire niente, dalla gente attorno, agli sguardi fissi Di tanto in tanto penseremo quanto è veloce il momento in cui cambia direzione, l'umore e la saliva, lo stomaco e il timore di non riuscire a stare in piedi Noi non saremo mai più distanti Un attimo perfetto per lasciarci andare Noi non saremo mai più distanti Di tanto in tanto penseremo quanto è veloce il momento in cui cambia direzione, l'umore e la saliva, lo stomaco e il timore di non riuscire a stare in piedi.

about

@v4vrecords

credits

released January 12, 2024

Recorded and mixed by us and Roberto Redondi in our rehearsal room.
Mastered by Jack Shirley www.theatomicgarden.com

Since we have not been able to trace the ownership of the image on the cover, the author is invited to contact us for recognition of any rights.

license

all rights reserved

tags

about

Bordo Milano, Italy

simone
lorenzo
davide
stefano

contact / help

Contact Bordo

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like NON CONOSCERE NESSUNO, you may also like: